top of page

NEWS

A distanza di nemmeno un anno dall'uscita del nostro disco "IL PRIMO PASSO" e quasi 500 copie vendute, un tour estivo di 40 date,vari festival,un autunno di fuoco con le prime date del #primopassotourWinter, siamo lieti di annuciarvi che l'8 GENNAIO 2016 uscirà il nostro primo video "OH OH!"

 

Ecco a voi il primo frame con il nostro carissimo ospite Tony Tono

tuttologo rivoluzionario!!!

 

 

 

Uscita 4 Gennaio 2015

NEWS

E' uscita "La Straniera"

Dopo 140 date sparse per la penisola,l'ingresso in sala di registrazione per il nuovo disco,l'inserimento del brano Oh Oh! all'interno della compilation "La Rockola" curate e edita dai Che Sudaka e distribuita in 27 paesi,è arrivato il momento del nostro nuovo video,l'inedito "La Straniera" composto per l'opera teatrale " Fate a pezzi la straniera" scritta da Ilio Barbieri a perenne ricordo di Rossella Casini,vittima di mafia agli inzi deglili anni 80 e per troppo tempo dimenticata.

CI SIAMOOOOOOOOOO!!!

Dopo 8 lunghi mesi di pausa creativa,finalmente "Dimmi cosa vedi" il nostro secondo disco ha preso forma e aspetta solamente di essere agghindato per le feste.Infatti ad aprile uscirà in una versione cartonata(digipack) da far invidia alle più famose reginette di bellezza.

13 brani inediti,per un album "mestizo" al 100%.

(sotto una piccola anteprima)

13 brani e un featuring d'eccezione,quello di Patrick "Cosmo" Benifei,cuore e anima di Casino  Royale prima e Bluebeaters poi.

Per fare le cose in grande abbiamo lanciato anche una campagna Crowdfunding che terminera l'11 Aprile e che nei primi 5 giorni ha raggiunto il 104% del budget.L'invito è a far correre il più possibile la notizia,qui trovate il link da copiare e incollare;

​https://www.musicraiser.com/it/users/103947/projects

​

New Entry

Il passaggio al rooster di Musicastrada,storico management toscano, segna anche l'ingresso definitivo di Gianni Apicella, alla batteria. Gianni si succede a Leonardo Orlandi.

I Malamanera tutti ringraziano Leo per tutte le emozioni, gli eventi , la vita condivisa e augurano un futuro brillante per le cose in divenire. E a Gianni un caloroso benvenuto. TUANIS MAE

© 2015 by  MALAMANERA  Proudly created with Wix.com

bottom of page